10 INDIZI PER RICONOSCERE UN UOMO INNAMORATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E_Greffulhe
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    Ciao Milady, ti rispondo con molta serenità ed un pò di tenerezza nei tuoi riguardi. Sai perchè? Perchè tu sei sicuramente innamorata, altrimenti non saresti capitata in questo post, e lui invece....è un uomo..... e come tutti gli uomini che si trovano in casi come questo, ha messo subito le cose in chiaro. Tu pensi si tratti di correttezza? io credo si tratti semplicementi di un voler alleggerire la coscienza ed eventualmente , se fosse necessario, poter scaricare la colpa a te che sai tutto e accetti.
    CITAZIONE
    è un uomo che ha costruito una famiglia, un nido, un percorso lavorativo.......da anni

    Ok, ma llora perchè non lo cura? Perchè cerca altro? ....Secondo me ...perchè la clandestinità, la trasgressione, lo fanno sentire vivo, onnipotente, lo fa scappare dalla quotidianità invece di prendersi le proprie responsabilità, invece di mentire alla moglie ed anche a te.... perchè è comodo stare con il piede in due scarpe. Voglio anche concedere un pò di tempo di riflessione,di valutazione,ma che non siano anni. ....dai, non prendiamoci in giro!
    CITAZIONE
    Quando un sentimento è forte, sincero, leale come il nostro può durare e soprattutto rendere felici.......se si rispetta come io rispetto, se la famiglia sarà sempre al primo posto......se sapremo essere felici senza far soffrire nessuno......il nostro amore sarà un'eterna conquista.

    Da quanto tempo state insieme? ...sincero?..non so...Tu molto probabilmente lo rispetti, ma lui non rispetta nè te, nè la moglie.
    Non far soffrire nessuno? Non è facile! Le mogli sono spesso brave a scoprire le cose, anche perchè gli uomini sono incapaci di nasconderle ...ed allora? Dove sta la conquista? Ti stai accontentando di un rapporto fatto di briciole e bugie ... perchè di questo si tratta...Tempo fa, una mia conoscente mi raccontò di avere una storia che durava da 7 anni, lei era l'altra...lui viveva da separato in casa e non lasciava nè moglie nè figli, per motivi econominici....Lei, lo amava, lo capiva, si disperava, apprezzava la sua sincerità ......un giorno però , una sua collega, le confessa di aver scoperto che lui aveva da poco iniziato un'altra storia con un'altra donna...disperata Lei decide di parlargli, lui non riesce a negare, scoppia in lacrime e le dice di essersi innamorato. Nel giro di poche settimane molla moglie e Lei e va a vivere in casa della nuova amante con la quale adesso convive ormai da qualche anno. Capisci? Se vuole puo'....il resto sono scuse! .E' ovvio che non sarò certo io a farti cambiare idea, ma spero di vero cuore che tu possa cominciare un attimino a riflettere e ad amarti un pò di più-

    Edited by E_Greffulhe - 23/6/2016, 22:02
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2013, 20:38   342664 views
  Share  
.