10 INDIZI PER RICONOSCERE UN UOMO INNAMORATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    Ciao Milady, ti rispondo con molta serenità ed un pò di tenerezza nei tuoi riguardi. Sai perchè? Perchè tu sei sicuramente innamorata, altrimenti non saresti capitata in questo post, e lui invece....è un uomo..... e come tutti gli uomini che si trovano in casi come questo, ha messo subito le cose in chiaro. Tu pensi si tratti di correttezza? io credo si tratti semplicementi di un voler alleggerire la coscienza ed eventualmente , se fosse necessario, poter scaricare la colpa a te che sai tutto e accetti.
    CITAZIONE
    è un uomo che ha costruito una famiglia, un nido, un percorso lavorativo.......da anni

    Ok, ma llora perchè non lo cura? Perchè cerca altro? ....Secondo me ...perchè la clandestinità, la trasgressione, lo fanno sentire vivo, onnipotente, lo fa scappare dalla quotidianità invece di prendersi le proprie responsabilità, invece di mentire alla moglie ed anche a te.... perchè è comodo stare con il piede in due scarpe. Voglio anche concedere un pò di tempo di riflessione,di valutazione,ma che non siano anni. ....dai, non prendiamoci in giro!
    CITAZIONE
    Quando un sentimento è forte, sincero, leale come il nostro può durare e soprattutto rendere felici.......se si rispetta come io rispetto, se la famiglia sarà sempre al primo posto......se sapremo essere felici senza far soffrire nessuno......il nostro amore sarà un'eterna conquista.

    Da quanto tempo state insieme? ...sincero?..non so...Tu molto probabilmente lo rispetti, ma lui non rispetta nè te, nè la moglie.
    Non far soffrire nessuno? Non è facile! Le mogli sono spesso brave a scoprire le cose, anche perchè gli uomini sono incapaci di nasconderle ...ed allora? Dove sta la conquista? Ti stai accontentando di un rapporto fatto di briciole e bugie ... perchè di questo si tratta...Tempo fa, una mia conoscente mi raccontò di avere una storia che durava da 7 anni, lei era l'altra...lui viveva da separato in casa e non lasciava nè moglie nè figli, per motivi econominici....Lei, lo amava, lo capiva, si disperava, apprezzava la sua sincerità ......un giorno però , una sua collega, le confessa di aver scoperto che lui aveva da poco iniziato un'altra storia con un'altra donna...disperata Lei decide di parlargli, lui non riesce a negare, scoppia in lacrime e le dice di essersi innamorato. Nel giro di poche settimane molla moglie e Lei e va a vivere in casa della nuova amante con la quale adesso convive ormai da qualche anno. Capisci? Se vuole puo'....il resto sono scuse! .E' ovvio che non sarò certo io a farti cambiare idea, ma spero di vero cuore che tu possa cominciare un attimino a riflettere e ad amarti un pò di più-

    Edited by E_Greffulhe - 23/6/2016, 22:02
     
    Top
    .
  2. Milady C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Devo ammettere che mi hai messo molti dubbi. Tu credi realmente che io lo amo ma lui invece ha solo una valvola di sfogo? In effetti io sono un Po annullata....gli concedo sempre tutto....credo a ciò che mi dice....stiamo insieme da un anno ma il ti amo me lo ha detto a marzo. È stato inaspettato credimi. Non ci ho neppure creduto subito...me lo ripete spesso ma ora devo dire tu hai insinuato dei dubbi in me. Sai è un uomo che a suo dire è poco considerato in famiglia. Inoltre è un uomo che fatica ad esprimere i suoi sentimenti....e ciliegina sulla torta quando viene da me o se ne va difficilmente da un bacio appassionato. Il mio concetto di amore è totalmente diverso dal suo ..ma lo amo e ci sono dentro con tutte le scarpe. A volte ci vediamo anche solo una volta la settimana ma ogni giorno mi telefona anche tre o quattro volte. Non avremo mai una vacanza insieme...una giornata intera per noi. E ora che mi ci fai pensare l'unica volta che è venuto qui che sua moglie era via lei lo ha chiamato che doveva andare a prendere una figlia e lui ha risposto al telefono quasi mettendosi sull'attenti ed era molto "servile ".. .pensavo averlo rimosso invece... ..sono invischiata in U questo rapporto ma lo amo....devo solo cercare di capire ora se è veramente sincero o come dici tu. Senza fare pressioni come potrei aggirando l'ostacolo capire se lui x me sarebbe disposto a tutto? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    CITAZIONE
    In effetti io sono un Po annullata....gli concedo sempre tutto....credo a ciò che mi dice

    Immagino, si intuisce da ciò che scrivi :( è proprio questo il guaio, sei una donna! :(


    CITAZIONE
    Sai è un uomo che a suo dire è poco considerato in famiglia.

    Ahahah :D questa mi fa ridere ! ... Non ho idea di che età tu abbia, ma io, questa l'ho già sentita tante volte,troppe volte storie di amiche e conoscenti i cui uomini erano sempre trattati male in casa (chissà perchè? :ph34r: ) poco considerati ..etc ..etc .
    Tempo fa un collega mi raccontava con occhi velati di immensa tristezza di quanto sua moglie lo avesse trattato male per lungo tempo, di come non lo avesse considerato, e che addirittura lo avesse tradito, ragione per la quale non aveva piu' fiducia nelle donne ed addirittura ne avesse una pessima considerazione :B): ...mi ero lasciata quasi intenerire da queste sue confessioni, quando invece scopro che lui è un fedifrago nel Dna, che ha sempre tradito la moglie, intrattiene piu' storie contemporaneamente e ciò che lui chiamava tradimento della moglie, altri non era che una nuova relazione di lei dopo che lo aveva mollato , stanca delle bugie ed innumerevoli avventure da parte di lui. Era stanca, lo aveva amato ma non er ariuscita a "salvarlo" , per cui con l'aiuto di una psicologa era riuscita a staccarsi da lui e stava cercando di rifarsi una vita....


    CITAZIONE
    Il mio concetto di amore è totalmente diverso dal suo ..ma lo amo e ci sono dentro con tutte le scarpe. A volte ci vediamo anche solo una volta la settimana ma ogni giorno mi telefona anche tre o quattro volte.

    Ovvio!!! come ti dicevo,Grazie a te riesce a scappare dalla quotidianeità, un uomo usa il tradimento come forma di liberazione. Dal punto di vista dell’uomo, avere un’amante è come fare una bella vacanza


    CITAZIONE
    devo solo cercare di capire ora se è veramente sincero o come dici tu. Senza fare pressioni come potrei aggirando l'ostacolo capire se lui x me sarebbe disposto a tutto? Grazie

    Domanda da un milione di dollari :rolleyes: sinceramente non lo so, non sono un'esperta, sono soltanto un'appassionata dei due differenti universi, quello femminile e quello maschile e ciò che penso è che se un uomo ama davvero agisce per il bene di entrambi e non soltanto per se stesso

    Edited by E_Greffulhe - 17/11/2019, 12:54
     
    Top
    .
  4. MiladyC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per la tua risposta. Guarda in effetti io sono grande almeno anagraficamente e lui pure. Però credimi se ti dico che quest'uomo mi è entrato nel sangue....e credo, o voglio credere, ai suoi ti amo ecc ecc.....sono in un vicolo chiuso (ticcherebbe a me aprirlo)..... Sai ogni tanto controllo su wa se si connette ecc......e debbo dirti che ho trovato moltissimi collegamenti a orari improponibili della notte.......dopo averci molto pensato ho deciso di dirlo a lui......e lui ha detto potrebbe essere mia moglie....io ti assicuro dormo .......poi mi dice ho messo il blocco al telefono, vedi se hai visto altri collegamenti strani....in effetti no.......il dubbio mi resta comunque che nn sia la moglie.......dammi pure della cretina me lo merito, ma non so uscirne.....io amo davvero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    Ci credo che sei innamorata, te l'ho detto sin dall'inizio, è questa la ragione per la quale hai trovato questo post e questo forum e adesso stai qui a dialogare con me. Da come scrivi, non sembri affatto stupida, sono dunque convinta che dentro di te tu abbia tutte le risposte , ma sei una donna e noi donne siamo spesso brave a diventare stupide per amore

    www.facebook.com/gennyelecitazionisceltepervoi/?fref=nf

    Edited by E_Greffulhe - 2/7/2016, 19:05
     
    Top
    .
  6. Jolika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ma nin ti ama, anche io penso che sia un paraculo!
     
    Top
    .
  7. Jolika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io cin sono cascata con uno stronzo vigliacco così. Era sposato, ma in crisi con la moglie. Io ero libera. Per iniziare a sfruttarmi mi ha detto che da molto tempo aveva visto come ero intrressante, e che voleva fare delle cose con me per conoscere il mio parere ecc perché ero speciale. Quando gli ho proposto di fare qualcosa, stranamente aveva sempre qualcosa da fare. La moto da portare via dal meccanico, il vicino di casa da aiutare col computer e queste cagate che ora mi sembrano pure ridicole, ma all apoca ci credevo. Se ci vedevamo in effetti era sempre nella mia camera da letto ma per uscire non era disposto perché era stanco ecc. Poi neanche ha passato la notte da me mai. Dopo i piaceri aveva sempre qualche scusa, e in teoria non viveva piú con la moglie. Era tutto come in questo articolo, raramente sms perché non c'era mai campo, insomma tutte le scuse. Poi mi ha fatto sperare con frasi tipo: se non ci sará mia moglie non escludo che ti cercherò con impegno, ora non posso perché sono triste per la crisi. Ora so che é separato, ho perso 4 anni della mia vita per questo stronzo, sperando che mi avrebbe cercata e chiesto di uscire con me e niente. Che idiota che ero. Ah sì, una volta mi ha menzionato pure dei bambini per il futuro....certo. Sono d'accordo, se uno ti ama si comporta come é scritto e se ha scuse, ti promette tutto ma per un futuro, non per subito non ti ama. Io ora lo odio per il rapporto, per lavoro sono costretta a vederlo. Vorrei solo come una specie di vendetta che capisse come sono speciale e mi chiedesse di uscire, per poter dirgli vaffanc...così soffre pure lui e capisce cosa ha perso. Ma non sará così, dato che non si é mai fregato di me e non lo farà mai. Spero mi passerà la rabbia e l'odio. Non vorrei pensarci a questo vigliacco sfruttatore che ha giocato con i miei sentimenti ma lo vedo per lavoro. Uffa. Comunque ero scema a farmi illudere, si vedeva da lontano che voleva solo sesso quel bastardo, ma se una é innamorata crede a tutto e non vede 'evidenza. Non perdete tempo con idioti così, o divertitevi senza impegni.
     
    Top
    .
  8. Marmaide30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei confrontarmi con voi riguardo il ragazzo che sto frequentando...
    Ci siamo conosciuti poco più di due settimane fa in un bar di una città medio-orientale dove entrambi viviamo. Lui è Americano mentre io sono Italiana. Lui è un militare ed in questi quindici giorni era in ferie. La stessa sera che ci siamo conosciuti mi ha chiesto il mio numero di cellulare e mi ha chiamata per invitarmi ad una cena, il giorno successivo, con una coppia di suoi amici.
    Durante la cena ed gli appuntamenti che sono seguiti (gita di un giorno in bicicletta, passeggiata pomeridiana al mare, cinema) è sempre stato molto gentile con me, rispettoso dei miei tempi e delle mie volontà. Ricorda le cose che gli racconto, anche piccole sfumature... Ricorda le città che che mi piacerebbe visitare ed ha iniziato a programmare delle gite per andarci insieme.
    Quando conversiamo non esita a guardarmi in faccia, sostenendo il mio sguardo. Non gli mancano dolcezza ed attenzione e, seppure io non sia il massimo in inglese non si stanca mai di chiacchierare con me e, a volte, di ripetere un concetto più di una volta affinché io lo capisca.
    Ieri sera, mentre eravamo in un bar, ha ricevuto delle telefonate da alcuni amici e non ha esitato a dire che era in un bar in mia compagnia, chiamandomi per nome. Un paio di questi amici ci hanno raggiunti. In loro presenza lui non ha cambiato atteggiamento, mi ha tenuto la mano, mi ha abbracciato (sempre con delicatezza e garbo per non creare imbarazzo). Loro ci hanno chiesto come ci fossimo conosciuti (visto che non siamo colleghi e lui è quasi sempre alla base militare) e lui ha raccontato la "nostra storia".
    Sempre ieri sera, avvicinandosi la data del ritorno in caserma, mi ha avvisato del fatto che pensava fosse giunto il momento di parlare di quali fossero le nostre aspettative... a queste parole mi sono "sciolta"... e considerando il suo comportamento in presenza e non degli amici mi ero illusa che volesse una relazione seria.
    In realtà mi ha confessato che lui non può assicurarmi una relazione esclusiva ("committed relation") perché in caserma ci sono molte tentazioni e spesso lui resta lì per 3-4 settimane ed anche qualcosa in più... Poi mi ha chiesto quale fosse la mia idea a riguardo e che tipo di partner stessi cercando.
    Io sono stata sincera con lui, gli ho detto che preferisco una relazione esclusiva, che sicuramente sogno di avere un giorno una persona che mi ami e che desideri svegliarsi accanto a me, che non abbia timore a progettare un futuro insieme.
    Lui mi ha aggiunto che pur di passare del tempo con me e conoscermi meglio è disposto ad una frequentazione senza sesso (anche se ha confessato di essere fortemente attratto da me)...
    A questo punto io non so che fare... Sto bene in sua compagnia... non mi sono sentita mai così a mio agio con qualcuno come quando sono con lui.. io ho mille complessi anche se nell'insieme non sono pessima... Lui è pieno di muscoli... io semplicemente piena di cellulite (sono alta e magra ma non ho un fisico tonico da fotomodella) ma quando sono con lui non percepisco i miei difetti... sono riuscita ad andare perfino a mare con lui ed a non curarmi di quanto fossero orrende le mie gambe.
    Quando lui mi guarda negli occhi io vedo un luccichio ed alle volte ho la sensazione che si perda nel mio sguardo ed io mi sento felice... non mi era mai successo con nessuno... in genere queste situazioni mi mandano in panico perché inizio a pensare al trucco sciolto o a qualche altro difetto che possa star notando, ma con lui no... Se voi foste al mio posto cosa fareste? Pensate che possa innamorarsi di me e diventare un uomo fedele?
     
    Top
    .
  9. ManuSara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provare dei sentimenti verso un uomo è sempre stata la nostra rovina.Da sempre ci hanno sempre attratto quei uomini impossibili oppure irraggiungibili,ma sapete la verità è che un umo non merita di essere amato.Spesso mi chiedo il perché, perché lui? perché provo questi sentimenti? che non mi portano da nessuna parte anzi mi fanno solo del male.Ho lottato e ho faticato però so che in fondo al suo cuore qualcosa è rimasto....Mi chiedo perché quei sguardi? Come se mi volessi dire che provavi qualcosa e poi hai rovinato tutto.Signore mie vorrei tanto sapere perché ci fanno questo e poi scappano dalla prima che trovano.Ho sbagliato ad innamorarmi,ma l'ho fatto e non si può tornare indietro.Certi meglio perderli che averli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    Ragazze care, alla mia veneranda età, mi sono fatta ormai la mia idea.
    Uomini e donne , è risaputo, siamo diversi. Noi donne amiamo l'amore e siamo sempre alla sua ricerca e ci innamorano davvero.
    Gli uomini, son bravi finchè non ottengono ciò che vogliono. Poi fanno uscire la loro vera natura narcisistica e anaffettiva.
    Lavoro in un ambiente prettamente maschile, molti di loro sono gentili, galanti, educati....ma parlando parlando , ogni tanto vengono fuori discorsi per me allucinanti. Hanno tutti una visione della donna davvero vergognosa. ...tutte putt...ane. Magari qualcuno non lo dice chiaramente, ma l'idea è quella.
    E' davvero triste. Non nego che noi donne siamo molto cambiate, siamo molto piu' libere e consapevoli del nostro valore , ma è triste vedere come molte si svendono nella speranza di un pò di affetto...Bisognerebbe però essere capaci di fare una distinzione, capire che non siamo tutte uguali...ma devo ammettere che purtroppo l'uomo non ci arriva proprio
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2013, 20:38   342647 views
  Share  
.