Non so in quale luogo arcano

Giovanni Scilio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CreaturaMeravigliosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......
    .......
    ......
    Ogni volta che la leggo piango, la trovo bellissima :wub:


    POST modificato dagli amministratori del forum il 6 /5/2011.
    La poesia di Giovanni Scilio inserita inizialmente da CreaturaMeravigliosa e' stata cancellata, dopo consultazione tra gli amministratori del sito che hanno considerato l'atteggiamento dell'autore non consono ai presupposti di armonia e scambio di pareri anche diversi che sono alla base dei regolamenti di questo forum

    LO STAFF

    Edited by Amministratore - 10/7/2013, 21:33
     
    Top
    .
  2. brughiera57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clapclap:
     
    Top
    .
  3. ughiust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto il cognome dell'autore è Scilio e non Scilia. Inoltre devo dire di essere rimasto deluso di notare che la poesia è stata letta da due sole persone. Io sono contrario a mandare poesie in questi siti, ho autorizzato una mia amica a farlo perché ha insistitotanto, ma mi sono già pentito. Giovanni Scilio

    Errata corrige: insistito tanto
     
    Top
    .
  4. Sebastiano Monieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Amico; mi spiace per l'errore nella trascrizione del testo e del suo nome; è un errore di piccola portata fatto dall'utente che con passione l'ha inserita nel nostro forum e facilmente correggibile da parte nostra. Diversa cosa è la comprensibile impazienza dell'autore rispetto alla propria creazione ed al desiderio di sua diffusione, che non le fa attendere che i lettori vengano attratti dall'opera nei tempi che sta ai lettori stessi devono decidere. In realtà la poesia ha avuto ben più di due letture, se vuol vedere le statistiche della sezione. Detto questo, se ritiene che questo sito non sia all'altezza della sua poesia, non vi sono problemi. Basterà un click e sarà come se non vi fosse mai stata. Restando a sua disposizione, cordialmente le porgo in ogni caso i complimenti miei e dello staff dei nostri siti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    CITAZIONE (ughiust @ 6/5/2011, 21:26) 
    Io sono contrario a mandare poesie in questi siti, ho autorizzato una mia amica a farlo perché ha insistito tanto, ma mi sono già pentito. Giovanni Scilio

    Gentile Signor Scilio , sono alquanto colpita dal suo post che invece di mostrare gratitudine a Creatura Meravigliosa che con grande simpatia e passione ha voluto far conoscere la sua poesia( fra l'altro segnalata dal forum anche su Facebook) agli amici del forum, viene quasi mortificata .
    Pensi che Creatura meravigliosa pur conoscendo le regole del forum l'aveva inserita nella sezione dedicata ai grandi autori.
    Io ho provveduto a spostarla nella giusta sezione, quella degli esordienti.
    Avrebbe dovuto ringraziarla per aver insistito ed invece mi tocca leggere che lei si è gia' pentito.
    Mi perdoni, solo per curiosita', quante visite si sarebbe aspettato in meno di 24 ore?
    Sappia che questo è un forum che fa anche 16 mila visite mensili che purtroppo si sono al momento abbassate per un recente cambio di dominio ma che sono di giorno in giorno di nuovo in crescita.
    E' la prima volta che su questo forum, che esiste da anni, capita una cosa del genere, ragione per la quale non posso che quotare l'editore quando dice che nel caso non non ci ritenesse all'altezza della sua poesia e non ritenesse il caso di lasciarla , non ci sono problemi , per noi non cambia nulla.
    CITAZIONE (ughiust @ 6/5/2011, 21:26) 
    Innanzi tutto il cognome dell'autore è Scilio e non Scilia.

    Saro' forse troppo intransigente ma tengo troppo alla netiquette e vedere un post che inizia così come lei ha aperto il suo :rolleyes: le confesso che mi ha dato un po' fastidio :rolleyes:
    Sarebbe stato carino da parte sua presentarsi e dirci delle sue perplessita' .
    BUONA GIORNATA....senza rancore :rolleyes:

    Edited by E_Greffulhe - 7/5/2011, 10:57
     
    Top
    .
  6. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :quoto: Greff al 100%­

    Edited by .:Aiedail:. - 7/5/2011, 12:20
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    image
     
    Top
    .
6 replies since 5/5/2011, 10:22   134 views
  Share  
.