ATTENZIONE: CENSIMENTO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    istat-il-censimento-2011-si-potra-compilarlo-onlin-1.jpg?=1315917680

    COMPILATE IL FOGLIO PER IL CENSIMENTO 2011 , MA ATTENZIONE, NON RISPONDETE NECESSARIAMENTE A TUTTE LE DOMANDE.
    SCRIVETE SOLTANTO QUANTI SIETE IN FAMIGLIA E BASTA... PER GLI ALTRI DATI RICHIESTI AGGIUNGETE " MI AVVALGO DEL DIRITTO ALLA PRIVACY"
    NON DEVONO SAPERE I FATTI VOSTRI.
    IL CENSIMENTO SERVE SOLO PER CAPIRE DI QUANTO E' CRESCIUTA LA POPOLAZIONE , IL RESTO RIGUARDA SOLO VOI.
    PASSATE PAROLA, NON FACCIAMO LE PECORE
     
    Top
    .
  2. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESATTO!!!! :ahhaha:

     
    Top
    .
  3. fase_lunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura!! Ma che domande ci sono?? :o:
     
    Top
    .
  4. brughiera57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi manca ancora, ma farò come dici te.....se mi arriva Gref ;)
     
    Top
    .
  5. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ce l'ho sottomano te le dico :occhiolino:
    Lo farò online peròòòò....che noiaaa!!!
     
    Top
    .
  6. LadyFenner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è meglio fare la copia cartacea o online?
     
    Top
    .
  7. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco online. Ma ho sentito dire che quella cartacea non si può consegnare più? E' vero? :bann:
     
    Top
    .
  8. brughiera57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi è farò come dici tu Gref.
    Ho sabuto che spedirlo online è diventato un problema....perchè è andato in tilt il sistema :ahhaha:
     
    Top
    .
  9. chiccaNon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatelo cartaceo con la speranza che vada perso o sia inserito in maniera erronea. i dati del censimento verranno utilizzati per il redditometro nuovo e saranno a disposizione del fisco per ogni sorta di verifica di congruità delle vs dichiarazioni.
     
    Top
    .
  10. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Censimento 2011, quando va consegnato e quanti lo hanno fatto fino ad ora.

    I residenti di 40 città italiane avranno tempo fino al 29 febbraio 2012 per compilare e riconsegnare i moduli del censimento 2011. L’Istat ha previsto tre scadenza diverse in base alle dimensioni dei Comuni: entro la fine di febbraio per quelli con più di 150mila abitanti; fino al 31 gennaio per quelli tra i 20mila e i 150mila; fino al 31 dicembre per quelli con meno di 20mila. A renderlo noto è l’ufficio stampa dell’Istat, che sottolinea inoltre che non vi è stata nessuna proroga, ma è stata mantenuta la scadenza originaria. I moduli da compilare sono stati consegnati da Poste italiane entro il 22 ottobre scorso.

    L’ufficio stampa del censimento 2011 rende noto che il recapito dei moduli alle famiglie tramite servizio postale è stato completato, anche se in molti stanno telefonando al numero verde per segnalare che non lo hanno ricevuto. Su 23,3 milioni di nuclei familiari presenti in Italia, circa 2 milioni ne sono infatti ancora sprovvisti. E il motivo è presto detto: l’Istat si basa sull’indirizzo di residenza nelle liste anagrafiche comunali al 31 dicembre 2010. Per chi nel frattempo ha cambiato residenza, la consegna avviene ancora nel vecchio domicilio.

    Al 24 ottobre sono oltre 6 milioni i questionari restituiti, mentre al 4 novembre quelli compilati via web hanno raggiunto quota 3 milioni e 712.251. Nel complesso sono circa 14 milioni e mezzo le persone censite finora. Il 41% delle famiglie ha scelto la compilazione on-line, il 37% la riconsegna agli uffici postali e il 22% ai Comuni.



    http://it.notizie.yahoo.com/censimento-201...to-fin-ora.html
     
    Top
    .
9 replies since 10/10/2011, 07:25   102 views
  Share  
.