LA FOTO DELL'ANNO

The winner issssssss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    Sarò sempre la solita romanticona idiota ma per me la foto piu' bella dell'anno è questa!!!!!

    116621443_080110

    Una foto unica scattata a Vancouver: un bacio in mezzo agli scontri che erano seguiti alla finale di Stanley Cup, per il titolo della National Hockey League. I tifosi delusi del Vancouver, sconfitti dalla squadra di Boston, si erano abbandonati alle violenze nel centro della città.
    Inizialmente credevo fosse una trovata del fotografo free-lance Richard Lam che era sul posto per documentare gli scontri, poi si è scoperto invece che l'immagine è proprio reale, in mezzo a quell'inferno la ragazza era stata colpita e gettata a terra, il fidanzato si era gettato su di lei per proteggerla e l'aveva baciata per tranquillizzarla.
    :wub:
     
    Top
    .
  2. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il coraggio di un bambino di 6 anni, vede morire i suoi e consola la sorella di 3 anni.


    bimbo_coraggio1




    Un bambino di sei anni racconta alla polizia come un commando di killer ha massacrato i suoi genitori, i fratellini di otto anni e otto mesi, e tre vicini. Poi il bimbo prende sotto il braccio la sorellina di tre anni. E finalmente si abbandona al pianto. Sono le immagini catturate da un fotografo dell'agenzia Epa giunto sul luogo dell'ennesima mattanza in Guatemala quando il fumo degli spari non si era ancora posato.

    Nelle foto si vede il piccolo Carlos indicare agli agenti il luogo dell'aggressione, mima persino gli assassini dei suoi familiari facendo il segno del mitra. Quindi abbraccia la sorellina. E in un ultimo scatto lo si vede singhiozzare, con il volo coperto dai pugni.
     
    Top
    .
  3. Corallo999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio foto va decisamente alla foto dei due bimbi. Sono fortemente colpito dall'atteggiamento maturo del maschietto. spero che la vita sappia risarcirli in qualche modo dell'assurdo orrore che hanno vissuto. In fondo esprime lo stesso sentimento della foto dei due ragazzi; l'amore è davvero più forte di qualunque violenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    E' vero...se dovessi votare adesso anch'io voterei per quella dei bimbi, un gesto di grande AMORE, quello che dura per sempre
     
    Top
    .
3 replies since 23/12/2011, 08:22   131 views
  Share  
.