FEDERICA SANTORO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    Federica Santoro


    Sono nata il 23 Gennaio 1993 a Siracusa, dove vivo con i miei genitori, le mie due sorelle, di cui una gemella, e il mio barboncino Niko. Frequento il quinto anno al Liceo Scientifico Luigi Einaudi. Amo ogni forma d'arte, dalla poesia di Pablo Neruda alla pittura di Gustav Klimt, dalla letteratura di William Shakespeare alla musica di Mina. Mi definisco una persona enigmatica, ma i miei sentimenti e il mio pensiero possono essere percepiti attraverso ciò che creo. Solo attraverso la scrittura e la pittura, infatti, mi sento libera di esprimere me stessa. Ho partecipato a vari concorsi. Un primo racconto, intitolato " Non chiedermi di dimenticare" è stato pubblicato in una raccolta di opere narrative intitolata "Ricordare Annusare Assaggiare" da Verbavolant edizioni, in seguito alla partecipazione al IV Concorso Letterario in onore di Franca Maria Gianni. Il racconto " Gli occhi dei suoi sogni" si è invece classificato al 3° posto alla prima edizione del concorso letterario istituito da Edizioni Zeusine, ed è stato selezionato per essere pubblicato anch'esso in una raccolta di opere narrative.
     
    Top
    .
  2. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che grande piacere e gioia leggere le biografie dei giovani autori :clapclap:
     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2012, 10:16   258 views
  Share  
.