FROMMER'S : GAY, NON ANDATE IN SICILIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MargheritaNonLoSa
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    bacio_gay01G
    Fondata nel 1957, Frommer's è una delle più popolari guide turistiche degli Stati Uniti. Ogni anno raggiunge ben 8 milioni di persone e l'edizione del 2012 prende di mira la Sicilia, sconsigliandone la visita a gay e lesbiche. Gli si consiglia Capri "capitale balneare dei gay" .

    .."Atteggiamenti anti-gay che appartengono al Medioevo": così la rivista Frommer's bolla il comportamento dei siciliani rispetto a gay e lesbiche. :nonquoto:
    Secondo loro , aperte manifestazioni d'affetto tra due omosessuali in strada possono scatenare reazioni spiacevoli tra gli abitanti dell'isola :nonquoto: e consigliano una meta precisa per chi non vuole davvero rinunciare a un'escursione siciliana ... Taormina, che secondo loro sarebbe una vera "mecca gay" celebrata dalla presenza nella storia di artisti omosessuali del calibro di Tennessee Williams e il suo compagno Frank Merlo.

    Oltre Capri, Venezia e Taormina, Frommer's stila una serie di consigli ad uso e consumo di tutti gli omosessuali che vorranno visitare l'Italia. Leggendoli, si trae la conclusione che è meglio viaggiare nel nord piuttosto che al sud oppure dirigersi verso grandi città come Firenze, Roma, Milano e Bologna, "capitale gay d'Italia" e non a caso sede generale dell'ArciGay. :blabla:

    Non so voi ma come siciliana , simili osservazioni mi offendono...ma si puo' essere così imbecilli e lasciati liberi di scrivere simili idiozie?
    A me , cio' che da' fastidio è l'ostentazione, sia che sia una coppia etero o gay non cambia nulla, mi darebbe fastidio ma un bacio, uno scambio di tenerezza non mi ha mai dato fastidio e non ho mai visto nessun siciliano assumere atteggiamenti simili a quelli descritti dallA rivista in oggetto. :bann:
     
    Top
    .
  2. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma roba da mattiii....senza parole!!! :angry:
     
    Top
    .
  3. fase_lunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non scriviamo un abella lettera di protesta e la inviamo a questo giornale? :angry:
     
    Top
    .
  4. .:Aiedail:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fase hai perfettamente ragione....dovremmo muoverci e fare qualcosa! :angry:
     
    Top
    .
3 replies since 21/6/2012, 16:33   62 views
  Share  
.