LA PIU' BELLA LETTERA D'AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB DESIGNER

    Group
    Caffettini D.O.C.
    Posts
    8,336
    Popolarità
    +3
    Location
    Dai miei sogni

    Status
    letter_love_blue_h_partb



    È di Johnny Cash la più bella lettera d’amore mai scritta. Lo ha stabilito un sondaggio online, promosso da Beagle Street, in occasione del 14 febbraio, la festa degli innamorati., lanciando un sondaggio online, invitando chiunque a votare la più bella lettera d’amore di sempre tra quelle proposte. A vincere è stato, appunto, “The Man in Black”, la leggenda della musica folk Johnny Cash, che scrisse una lettera alla moglie June per il suo 65° compleanno.


    «Siamo invecchiati e ci siamo abituati l’uno all’altra. Pensiamo allo stesso modo. Ci rispecchiamo l’uno nella mente dell’altra. Sappiamo cosa l’altro vuole senza dover chiedere – scriveva un innamoratissimo Johnny Cash alla adorata consorte nel 1994 – A volte ci irritiamo un po’. Forse qualche volta ci diamo per scontati. Ma di tanto in tanto, come oggi, medito su tutto questo e mi rendo conto di quanto sono fortunato a condividere la mia vita con la più grande donna che abbia mai incontrato».

    Al secondo posto troviamo le parole di Winston Churchill alla moglie Clementine:

    «My Darling Clemmie , hai scritto per me parole molto care, sull’aver arricchito la tua vita. Non posso dirti che piacere mi abbia dato, perché mi sento sempre in debito con te, in modo schiacciante, se ci possono essere conti in amore…».


    In terza posizione, John Keats, uno dei più celebrati poeti romantici, che nel 1819 scriveva a Fanny Brawne: «Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di ogni cosa. Al vederti di nuovo, la mia vita sembra fermarsi. Non riesco a scorgere nient’altro. Mi hai assorbito».
     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2015, 08:41   80 views
  Share  
.